WebDress

Il software per il tuo negozio di abbigliamento

Procedura Sviluppata espressamente per le esigenze tipiche dei negozi di abbigliamento, con la gestione di taglie, colori, linee di prodotti, stagioni.

Semplice e completo

funzionante in modalità multiutente e multiazienda, webdress è un software sviluppato per sistemi windows e permette di seguire tutte le fasi gestionali, dall’ordine al fornitore, al carico merce, alla vendita al banco.

Tutte le procedure a portata di click

si presenta mediante una interfaccia contenente tutte le principali fasi della procedura, e permette di gestire le varie fasi contemporaneamente (un tipico esempio è rappresentato dalla verifica di un prezzo di un articolo esistente mentre si sta effettuando un carico di un documento di arrivo merce).

Piccolo sforzo, grandi statistiche

La possibilità di avvalersi di statistiche di gestione avanzate e dettagliate fanno di WebDress uno strumento insostituibile per la gestione del negozio di abbigliamento.

Tutte Le Caratteristiche Dettagliate

ORDINI A FORNITORE

Gestione dell’ordine a fornitore con inserimento fornitore e creazione articoli al volo. Inserimento facilitato di taglie e colori. Controllo delle quantità durante il caricamento.
Ordine su più magazzini

CARICO MERCE

Carico di magazzino da ordine intero o incrementale. gestione prezzi di acquisto e vendita al volo. quattro listini di vendita. modifica delle righe di carico in linea. stampa delle etichette a fine carico.

RESO A FORNITORE

Reso integrale o parziale della giacenza di un articolo.
Ricerca articoli facilitata.
Congruità delle movimentazioni di carico merce e di reso a fornitore. Tracciamento delle movimentazioni.

VENDITA AL BANCO

Vendita continua veloce con gestione dello sconto facilitata. Gestione clienti direttamente dalla vendita per acconti e saldi.
Gestione buoni per rientro merce. Inserimento di costi o sconti aggiuntivi.

ARTICOLI SU MISURA

Gestione ordini da cliente con indicazione delle misure del corpo. Scelta dei tessuti e degli accessori di produzione. Creazione diretta della bolletta di vendita e gestione di acconto e saldo per la produzione.

STATISTICHE AVANZATE

Ordini-acquisti-vendite.
Vendite giornaliere.
Statistiche di gestione con calcolo degli indici di produttività e di ricavo. Valorizzazioni di magazzino. confronto tra stagioni

E tante altre importanti funzioni di gestione

contattaci per saperne di più