Condizioni Generali di Vendita
1 - Disposizioni generali
1. L'utente navigando in quest'area accede allo shop della CAT SRL, accessibile mediante l'url: www.catsrl.it shop.catsrl.it e supporto.catsrl.eu
La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l'accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di
Società: CAT SRL
Sede: VIA ENRICO ALBANESE,114, 90139 PALERMO
Partita IVA: IT03894750821
Iscritta al REA: PA-162475
PEC: amministrazione@pec.catsrl.net
3. L'utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell'acquisto.
4. Si invita l'utente a scaricare e stampare una copia del modulo d'acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso
Oggetto
1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su shop.cat.srl e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
2. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.
Esclusione di Garanzia
1. La CAT SRL non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all'Applicazione web, né fornisce alcuna garanzia che il sito web potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà priva di errori o che sarà priva di virus o bug.
2.La CAT SRL si adopererà per assicurare che il sito web sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno 7 giorni su 7, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, il sito ed il relativo e-commerce non fosse accessibile e/o operativo in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L'accesso al sito può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà della CAT Srl o per eventi di forza maggiore.
Invio dell’ordine, conferma d’ordine, Accettazione ordine e conclusione del contratto
1. Gli ordini vengono effettuati nel sito web https://shop.catsrl.it seguendo la seguente procedura, il Cliente, previa registrazione nel sito web, presa visione ed accettazione della Privacy Policy, dovrà compilare in ogni sua parte il modulo ordine in formato elettronico contenente gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati; dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata, il tipo di spedizione prescelto (se ritiro in sede o se consegna tramite corriere) seguendo le istruzioni contenute nel Sito, il tutto a pena di nullità dell’ordine.
2. Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni generali di vendita.
3. Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine nel proprio Account Personale. Ricevuto un ordine, la CAT SRL invierà automaticamente una conferma di ricezione e di Accettazione d’Ordine a mezzo e-mail, nella quale vi sarà un riepilogo dell'ordine ed il tipo di spedizione prescelto. Il Cliente ha l’obbligo di verificare immediatamente i dati contenuti nell’Accettazione d’Ordine e di segnalare alla CAT SRL qualsiasi anomalia riscontrata, contattando il Servizio Clienti via mail: supportoclienti@catsrl.it
4.Qualora il Cliente non dovesse ricevere l’Accettazione d’Ordine entro le 24 (ventiquattro) ore successive all’invio dell’ordine, dovrà contattare il Servizio Clienti per le necessarie verifiche.
5.L’Accettazione d’ordine comporta la conclusione del contratto tra le parti.